Reebok e Ubisoft annunciano il lancio di una collezione di calzature esclusiva per Just Dance. La collezione introduce l’esclusiva mappa Reebok contenuta nel gioco, che mostra quattro coach brandizzati Reebok che incoraggeranno i giocatori a raggiungere i loro obiettivi fitness. Dopo la collaborazione di successo con Ubisoft per Assassin’s Creed Valhalla, i due brand ritornano per promuovere salute e benessere attraverso Just Dance, il franchise #1 nei videogame musicali.
Questa collezione esclusiva comprende quattro stili di calzature per adulti e una per bambini – tutti stili iconici che promuovono fitness e lifestyle, con colorazioni uniche che riflettono la grande energia del divertimento e la particolarità della mappa di Just Dance:
- Question Low: modello che si ispira all’atmosfera colorata del gioco e dei coach, Question Low x Just Dance è stata realizzata in color nero con asole multicolore e loghi dei due brand ricamati in bianco.
- Nano X1 Adventure: modello fitness, la Nano X1 Adventure x Just Dance è di color nero con stampe riflettenti sulle scarpe e fili riflettenti nei lacci: una scarpa da tutti i giorni che si fa notare anche al buio.
- Club C Revenge e Club C Junior: semplice e versatile, la classica Club C x Just Dance è stata progettata per adulti e bambini: Revenge e Junior. Realizzata in bianco con suole luminescenti, bordi colorati e logo Just Dance in tessuto multicolore sul lato.
- Freestyle Hi: modello lifestyle semplice, la Freestyle Hi x Just Dance è bianca ed è stata abbellita con decorazioni colorate e logo Just Dance in tessuto multicolore sul lato. Inoltre, la pelle metallica riflettente è stata usata per integrare l’atmosfera semplice ma eccentrica del videogioco.
La collezione è disponibile da oggi solamente sui siti Reebok.
“My Way” di Domino Saints in Just Dance 2022, simbolo della partnership, è disponibile ora su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia
Laurent Fricker, Senior Director Product Footwear di Reebok ha dichiarato:
“L’industria del gioco e quella degli articoli sportivi hanno molto in comune quando si tratta di valori e obiettivi – innovazione, creatività, esplorazione, performance, e il desiderio di connettersi con il pubblico della Gen Z. Rimanendo fedeli allo scopo del nostro marchio ‘Life Is Not A Spectator Sport’, abbiamo deciso di collaborare con Just Dance per promuovere il nostro obiettivo comune verso il benessere e il movimento fisico. Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di sentire cosa ha da dire il nostro pubblico su questa collaborazione divertente e coinvolgente“.
Creata in stretta collaborazione con le due aziende, la mappa contiene un nuovo pezzo del duo portoricano Domino Saints intitolato “My Way”, che incoraggia le persone a scoprire il proprio percorso per raggiungere il proprio potenziale. I quattro avatar-allenatori sono vestiti Reebok da capo a piedi e sfideranno i giocatori a eseguire le mosse giuste e a raggiungere i loro obiettivi di fitness.
Matthew Thomkinson, direttore creativo di Just Dance ha dichiarato:
“La collaborazione con Reebok è stata una scelta naturale per noi. Entrambi i marchi sono veramente radicati nella vita di tutti i giorni, con elementi della cultura pop e della moda, e non si limitano in alcun modo ai videogiochi o allo sport. Siamo entusiasti di aver avuto l’opportunità di lavorare con un marchio di lifestyle come questo e amiamo la coreografia fresca e incisiva“.
Mai arrendersi, guardare sempre avanti: fare esercizio non è mai stato così divertente! La collaborazione non termina qui: ispirati dalla mappa, fan e follower possono partecipare a una challenge Tik Tok che sarà lanciata per supportare gli obiettivi fitness dei brand. Come parte della sfida, persone di tutte le età saranno incoraggiate a mostrare come possono celebrare ogni traguardo, grandi o piccoli, con la loro migliore mossa. È il momento di dimostrare che non ci sono piccoli risultati nella vita. Life Is Not A Spectator Sport, Just Dance It Out!
Aggiungi commento