Il prossimo Redmi K70 Pro, che si dice da tempo, utilizzerà il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e probabilmente utilizzerà un pannello OLED prodotto da TCL.
Dato che il Redmi K60 è stato lanciato a livello globale come POCO F5 Pro, non sarebbe una sorpresa se il Redmi K70 fosse rinominato POCO F6 Pro. Anche se Xiaomi non ha ancora confermato questa notizia, le ultime indiscrezioni suggeriscono che il Redmi K70 Pro sarà conosciuto come POCO F6 Pro nella maggior parte dei mercati e utilizzerà il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2.
Inoltre, i dati provenienti da Mi Code confermano il nome in codice “vermeer” che era stato precedentemente associato al Redmi K70 Pro, insieme ad alcune informazioni sul display. Mentre le fughe di notizie precedenti parlavano di un display piatto, la fonte di cui sopra ha specificato che si tratta di un pannello OLED prodotto da TCL. Al momento non sono disponibili informazioni sulla risoluzione o sul refresh rate del display, ma probabilmente emergeranno in futuri leak.
Sfortunatamente, la serie Redmi K70 sarà disponibile solo tra alcuni mesi, in quanto gli ultimi leak e indiscrezioni indicano che Xiaomi presenterà il dispositivo nel primo trimestre del 2024.
Va inoltre ricordato che si è parlato di una batteria da 5.120 mAh per il Redmi K70 Pro (rispetto ai 5.000 mAh del K60 Pro), mantenendo la tecnologia di ricarica HyperCharge da 120 W del suo predecessore. Xiaomi ha già dimostrato di essere in grado di produrre telefoni con capacità di ricarica cablata di 210 W e 300 W.
Fonte: Xiaomiui
Aggiungi commento