CorriereNerd.it

Redfall: il trailer di lancio!

Oggi, Arkane Austin e Bethesda Softworks hanno pubblicato Redfall, disponibile in tutto il mondo tramite Game Pass per Xbox Series X/S e PC. Redfall è uno sparatutto a mondo aperto incentrato sulla trama che lascia ai giocatori la scelta di giocare da soli o insieme a un massimo di tre amici per scoprire cosa si cela dietro la misteriosa comparsa dei vampiri nella cittadina insulare di Redfall, Massachusetts. Con una gamma di eroi a disposizione dotati ognuno delle proprie particolarità, i giocatori potranno contare su un arsenale di armi specializzate e personalizzare il proprio personaggio con abilità e potenziamenti unici, mentre tenteranno di riconquistare Redfall.

Il co-direttore creativo Ricardo Bare ha affermato che il gioco continuerà la tradizione di Arkane di rendere ogni gioco diverso dall’ultimo, ma si concentrerà comunque su una profonda costruzione del mondo e meccaniche di gioco fantasiose.

Ecco l’atteso trailer di lancio per calarti nel vivo dell’azione e prepararti allo sterminio dei succhiasangue. Accompagnato da una nuova cover esclusiva del classico Black Hole Sun, il trailer porta i nostri eroi avanti e indietro da una cittadina storica del Massachusetts a mondi psichici in un tripudio di scontri a fuoco e poteri speciali. In un mondo dove chiunque, vampiri supremi compresi, vogliono farli fuori, i nostri eroi hanno bisogno di ogni aiuto possibile.

Il gioco openworld è ambientato nella città immaginaria dell’isola titolare di Redfall, nel Massachusetts . Dopo un esperimento scientifico fallito, una legione di vampiri invase e isolò la città dal mondo esterno. Intrappolati all’interno di Redfall, i giocatori devono scegliere tra quattro sopravvissuti unici – il criptozoologo e inventore Devinder Crousley, la studentessa telecinetica Layla Ellison, l’ingegnere Remi de la Rosa e il cecchino Jacob Boyer – e uccidere i loro nemici, vampiri e umani allo stesso modo.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento