Oggi, Arkane Austin e Bethesda Softworks hanno pubblicato Redfall, disponibile in tutto il mondo tramite Game Pass per Xbox Series X/S e PC. Redfall è uno sparatutto a mondo aperto incentrato sulla trama che lascia ai giocatori la scelta di giocare da soli o insieme a un massimo di tre amici per scoprire cosa si cela dietro la misteriosa comparsa dei vampiri nella cittadina insulare di Redfall, Massachusetts. Con una gamma di eroi a disposizione dotati ognuno delle proprie particolarità, i giocatori potranno contare su un arsenale di armi specializzate e personalizzare il proprio personaggio con abilità e potenziamenti unici, mentre tenteranno di riconquistare Redfall.
Il co-direttore creativo Ricardo Bare ha affermato che il gioco continuerà la tradizione di Arkane di rendere ogni gioco diverso dall’ultimo, ma si concentrerà comunque su una profonda costruzione del mondo e meccaniche di gioco fantasiose.
Ecco l’atteso trailer di lancio per calarti nel vivo dell’azione e prepararti allo sterminio dei succhiasangue. Accompagnato da una nuova cover esclusiva del classico Black Hole Sun, il trailer porta i nostri eroi avanti e indietro da una cittadina storica del Massachusetts a mondi psichici in un tripudio di scontri a fuoco e poteri speciali. In un mondo dove chiunque, vampiri supremi compresi, vogliono farli fuori, i nostri eroi hanno bisogno di ogni aiuto possibile.
Il gioco openworld è ambientato nella città immaginaria dell’isola titolare di Redfall, nel Massachusetts . Dopo un esperimento scientifico fallito, una legione di vampiri invase e isolò la città dal mondo esterno. Intrappolati all’interno di Redfall, i giocatori devono scegliere tra quattro sopravvissuti unici – il criptozoologo e inventore Devinder Crousley, la studentessa telecinetica Layla Ellison, l’ingegnere Remi de la Rosa e il cecchino Jacob Boyer – e uccidere i loro nemici, vampiri e umani allo stesso modo.
Aggiungi commento