CorriereNerd.it

Recensione di “Gioco di ruolo” con Kaley Cuoco: una commedia sotto copertura che intrattiene ma non sorprende

In “Gioco di ruolo”, Emma (Kaley Cuoco) è una mamma e moglie apparentemente normale che vive in una tranquilla cittadina del New Jersey. Ma in realtà, Emma è una killer professionista che lavora per un’organizzazione segreta.

Quando Emma e suo marito Dave (David Oyelowo) decidono di giocare a un gioco di ruolo per ravvivare la loro vita coniugale, Dave scopre la vera identità di sua moglie.

Il film è una commedia d’azione che combina elementi di thriller e dramma. La trama è avvincente e la recitazione è buona, ma il film manca di originalità.

I punti di forza del film sono:

  • La recitazione di Kaley Cuoco e David Oyelowo, che sono credibili nei loro ruoli.
  • La trama avvincente, che tiene lo spettatore incollato allo schermo.
  • Le scene d’azione, che sono ben realizzate.

I punti deboli del film sono:

  • La mancanza di originalità. Il film riprende molti elementi da altri film del genere, come “Kingsman – Secret Service” e “Una spia di troppo”.
  • La patina di commedia, che fa perdere al film un po’ di tensione.

In conclusione, “Gioco di ruolo” è un film che intrattiene ma non sorprende. È una commedia d’azione che vale la pena vedere per la recitazione e la trama avvincente, ma non aspettatevi nulla di nuovo.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento