CorriereNerd.it

Doppia uscita horror: in arrivo i cult “REC” e “REC 2”

Dal 16 febbraio  grazie a Eagle Pictures una doppia uscita horror: in arrivo i cult “REC” e “REC 2” di Jaume Balagueró e Paco Plaza, due imperdibili zombie movie girati in stile mockumentary entrambi editi in formato Blu-Ray in un’edizione da collezionare con cover illustrata e un booklet ricco di curiosità.

Entrambe le edizioni presentano tantissimi minuti di contenuti extra, tra cui making of, scene eliminate ed estese. Nel primo film della saga la giovane reporter Angela e il suo cameraman seguono per una notte una squadra di pompieri di Barcellona per descriverne il lavoro e inserirlo in un programma TV: un’uscita di routine diventerà un inferno.

Il sequel “Rec 2” riprende e approfondisce le idee del primo film con un effetto agghiacciante. Al centro della vicenda una task force composta da quattro militari e un sedicente dottore del Ministero della Sanità che viene inviata in uno stabile in cui sono avvenute delle misteriose sparizioni, forse a causa di un virus letale che ha contagiato gli inquilini. Il gruppo, dotato di apparecchiature video per documentare tutta l’operazione, cercherà di capire cosa sia successo e di scovare eventuali sopravvissuti.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.