San Servolo, la pittoresca isola situata nella laguna di Venezia, sarà teatro di un avventuroso weekend di gioco di ruolo il prossimo 24 e 25 febbraio. In un’affascinante location, in ex sede monastica, poi convertita in manicomio e ora trasformata in museo e struttura ricettiva, Valeria Cavasin, game designer e coordinatrice di viaggi di lunga esperienza, presenta il gioco di ruolo dark fantasy: Rayn. Le nuove Fratrie avranno la possibilità di esplorare l’isola, oltre a partecipare a due appassionanti sessioni di gioco. E se si desidera fare una visita a Venezia, la splendida Piazza San Marco è a soli pochi minuti di distanza in vaporetto!
Tra gli Ierofanti che guideranno le Fratrie in questa esperienza unica ci saranno Ermes Cellot e Valeria Cavasin. Ermes Cellot vanta una vasta esperienza come giocatore di ruolo e come dungeon master, con una carriera durata più di trent’anni. Fa parte del team di Fiammingo Games. Valeria Cavasin, invece, è un’appassionata giocatrice, oltre ad essere una scrittrice fantasy e una coordinatrice di viaggi. È cofondatrice di Fiammingo Games, un’agenzia che si occupa di servizi editoriali per il settore ludico, ma anche per altri settori.
La Rayn Experience offre agli partecipanti delle esclusive Card da collezione, realizzate da Fabio Porfidia, main artist di Rayn . Potrete avere l’opportunità di avere l’autografo di Fabio direttamente sulle vostre carte in loco!Le avventure giocate in questo particolare contesto saranno inedite, quindi adatte non solo a chi voglia scoprire RAYN, ma anche ai Cercatori che ne siano già appassionati.
Rayn è un gioco di ruolo fantasy ricco di elementi mistici, che combina esplorazione e avventura con la ricerca dell’occulto potere interiore dell’essere umano. Per tutti i dettagli in merito all’evento, comprese le policy di cancellazione, ti invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito Aristea: Weekend di ruolo