CorriereNerd.it

Ravenna Comics 2009

La prestigiosa cornice del “Palazzo Mauro de Andrè”, avveniristico polo fieristico di Ravenna, terrà a battesimo una nuova iniziativa dedicata al mondo del gioco e del divertimento. L’intento è coinvolgere pubblico specializzato del mondo dei fumetti e dei games. Per il settore “RAVENNA COMICS” verrà effettuata promozione diretta al popolo dei collezionisti, che da tempo richiedevano una manifestazione di settore a Ravenna, città molto importante e dal bacino d’utenza molto ampio.

Per il settore “LUDOGAMES” si garantiranno ai visitatori prove gratuite dei nuovi giochi che verranno presentati in anteprima. Interverranno case editrici e società distributrici con le novità della stagione. Si radunerà, perciò, una vasta folla di pubblico “giocante e giocatore”. L’evento si colloca in un periodo ottimale, non essendo presenti in Italia fiere dedicate al gioco. Ravenna diventerà la piattaforma di lancio delle anteprime e delle novità dopo la pausa estiva; la prima convention del gioco della nuova stagione!!
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento