Mentre i fan aspettano pazientemente i nuovi episodi di Doctor Who, c’è qualcosa di molto più glamour in arrivo: Barbie sta per invadere le sale cinematografiche! Ma cosa c’entra tutto questo con la leggendaria serie della BBC? Beh, sembra che si sia verificato un inaspettato “crossover” tra i due miti a Londra, con l’apparizione di… un Tardis rosa sotto il Tower Bridge! E così, il celebre Tardis, l’iconico mezzo di trasporto spaziale-temporale del Dottore, ha assunto una veste inaspettata e perfettamente a tema per la festa che anticipa l’arrivo di Barbie nel trailer ufficiale del film della Warner Bros.
In realtà, c’era già stata una piccola connessione tra uno dei film più attesi dell’anno, Barbie, e uno dei ritorni televisivi più attesi, Doctor Who. Greta Gerwig ha infatti inserito nel cast di Barbie l’attore Ncuti Gatwa, che sarebbe poi stato annunciato come il nuovo Dottore nella serie. Ma ora, è la stessa serie BBC a voler celebrare l’uscita di Barbie in grande stile, con un tocco tematico Doctor Who: ovviamente, tutto in rosa!
Mentre i fan possono finalmente soddisfare la loro curiosità con l’uscita imminente di Barbie al cinema, l’attesa per gli speciali del 60esimo anniversario e la nuova stagione di Doctor Who sarà un po’ più lunga.
Aggiungi commento