Un’avventura mozzafiato si svolge tra i pittoreschi boschi dell’Appennino tosco-emiliano con il nuovo e straordinario volume intitolato Punk Truffle. Il Bizzarro viaggio di Silvia Sberla, opera prima dello scrittore Jacopo Moruzzi, noto anche per il suo lavoro su Scottecs Gigazine per la serie Mega Tree Majokko, che vede la luce grazie alla piattaforma di intrattenimento digitale Tacotoon e verrà pubblicato in volume da Edizioni BD.
Nel cuore dei misteriosi boschi dell’Appennino si nascondono tesori di inestimabile valore e la giovane avventuriera Silvia Sberla, accompagnata dal suo fedele amico Brodino, è decisa a trovare il più prelibato di tutti: il mitico Triplo Tartufo Carpiato. Un’impresa apparentemente impossibile, ma come dice sempre il nonno di Silvia prima di ordinare un altro bicchierino di grappa: “Un vero montanaro non si arrende mai!”. Attraverso personaggi stravaganti, combattimenti folli e battute esplosive, questa storia dissacrante ed eccentrica si svela con colpi di scena inaspettati.
Le avventure folli di Silvia Sberla, narrate in questo volume, saranno disponibili nelle librerie, nelle fumetterie e in tutti gli store online a partire dal 27 settembre.
Aggiungi commento