PUBG MOBILE x SSC: Redefine Speed

PUBG MOBILE, uno dei titoli mobile più popolari al mondo, annuncia oggi la partnership con il produttore americano di hypercar sportive SSC, conosciuto per aver creato alcuni dei veicoli più veloci del mondo.

A partire da oggi fino al 9 luglio, la collaborazione vedrà l’introduzione di due hypercar di SSC North America, la Tuatara e la Tuatara Striker, in PUBG MOBILE, con ciascun modello disponibile in due varianti di colore. La Tuatara, che detiene il record di auto di serie più veloce e può raggiungere velocità superiori alle 300 miglia orarie (oltre 480Km/h), è disponibile nei colori Rose Phantom e Sky Crane, mentre la Tuatara Striker, nota per la sua versatilità, potenza e design futuristico, è disponibile nei colori Dawn’s Edge e Blue Nightscape.

Oltre a questi eleganti veicoli, all’interno di World of Wonder verranno lanciate anche le mappe ufficiali di SSC: restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

Fondata nel 1998 dall’amministratore delegato Jerod Shelby, SSC è nata dal desiderio di sfidare il dominio dei produttori europei nel settore delle supercar ad alte prestazioni. Le vetture di SSC si distinguono per il design elegante, gli interni lussuosi e l’ingegneria all’avanguardia, oltre che per i potenti motori V8 biturbo.

Vincent Wang, Head of PUBG MOBILE Publishing di Tencent Games, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di dare vita alla nostra collaborazione con SSC, aggiungendo una nuova entusiasmante dimensione all’esperienza di gioco… L’impegno di SSC per l’innovazione e le prestazioni ha consolidato la sua reputazione di leader nel settore automobilistico, e siamo orgogliosi di offrire questo livello di raffinatezza ai nostri giocatori”.

 Jerod Shelby, fondatore e CEO di SSC, ha dichiarato:

“Siamo incredibilmente entusiasti di portare le nostre hypercar, Tuatara e Tuatara Striker, nei campi di battaglia di PUBG MOBILE, offrendo ai giocatori la possibilità di sperimentare la velocità e l’emozione dei veicoli iconici di SSC North America in una dimensione completamente nuova”.

La collaborazione PUBG MOBILE x SSC è disponibile da oggi fino al 9 luglio. Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store per provare i nuovi contenuti.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *