PS4: Un aggiornamento Firmware per risolvere il bug di Cyberpunk 2077

Nonostante la Patch 1.5 abbia migliorato considerevolmente molti aspetti di Cyberpunk 2077, i possessori di PlayStation 4 che hanno acquistato una copia fisica del gioco hanno ancora dei grossi grattacapi da risolvere. Un bug infatti, impedisce loro di avviare l’ edizione fisica PS4 dopo l’installazione dell’aggiornamento. Il problema non sussiste invece per i possessori dell’ edizione digitale.

Sebbene CD Projekt RED abbia tentato in tutti i modi di risalire alla causa del problema per trovare una soluzione al bug, gli sforzi in tale direzione non hanno dato frutti. Costringendo persino Sony a scendere in campo. La soluzione (abbastanza scomoda) di CD Projekt RED infatti, prevede la cancellazione e sucessiva reinstallazione di tutti i dati del disco di Cyberpunk 2077. Operazione lunga e macchinosa, che risolve il bug attuale, ma non garantisce tuttavia la protezione da eventuali bug futuri.

Bug Cyberpunk 2077 su PS4: interviene Sony

È di questa notte la notizia che Sony ha annunciato che pubblicherà nelle prossime ore un nuovo aggiornamento del Firmware di PlayStation 4, che risolverà definitivamente il problema. L’update è previsto per oggi, Sabato 19 Febbraio, nel corso della giornata. Da noi probabilmente arriverà in serata, visto che siamo legati al fuso orario della costa del Pacifico degli USA.

L’annuncio è stato dato dal profilo Twitter @AskPlayStation, account ufficiale del supporto Sony dedicato alla console.

Siamo al corrente di un problema con la versione fisica di Cyberpunk 2077, che non ne permette il lancio dopo l’installazione dell’ultima patch di gioco su PS4. Pianificheremo un aggiornamento di sistema per la giornata di domani, 19 Febbraio (Fuso Orario del Pacifico) per risolverlo. Vi ringraziamo per la pazienza

Ask PlayStation

Quindi, cari possessori di PS4 che avete acquistato una copia fisica di Cyberpunk 2077: per il bug ha le ore contate!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *