Bullet è finalmente pronto a lasciare la cuccia: Kemono Games e Ravenscourt sono felici di annunciare che ProtoCorgi è finalmente disponibile su PC e Nintendo Switch. ProtoCorgi è uno sparatutto orizzontale in pixel art in stile retrò, con un gameplay arcade che dà al giocatore il controllo su Bullet, un cucciolo cibernetico di classe C3 (Cute Cybernetic Corgi).
Il cucciolo cibernetico Bullet, è ora pronto per sconfiggere tutti i cattivi che si frappongono tra lui e Nixie. ProtoCorgi è una pixel art in stile retrò, sparatutto orizzontale con un gameplay arcade che dà al giocatore il controllo di Bullet, un cucciolo cibernetico di classe C3 (Cute Cybernetic Corgi). Quando Bullet scopre che Nixie è stata rapita da forze aliene malvagie in cerca di dominio galattico, il simpatico, ma mortale Corgi va alla sua ricerca per salvarla. Ti aspetta un’avventura che riempirà il tuo schermo di bellissimi pixel art retrò completamente animati. Il nuovo story trailer fa luce su come Bullet ha preso vita e anche su come Nixie è scomparsa.
L’editor di livelli offre diversi sfondi che potrai esplorare mentre giochi la storia di ProtoCorgi e ti darà accesso a tutti i tipi di ostacoli che potrebbero rendere la vita di Bullet un po’ più difficile. Ovviamente, l’editor ti consente anche di posizionare tutti i tipi di nemici nel percorso del cucciolo. Puoi anche decidere se vuoi che il tuo livello sia il classico scorrimento laterale o se vuoi salire o scendere e quale brano della colonna sonora vuoi utilizzare per accompagnarlo. Potrai sbloccare tutti i contenuti possibili per l’editor quando avrai tra le mani il gioco completo il 26 agosto, completando l’eroica storia di Bullet nella campagna.