Pretty Guardian Sailor Moon Eternal

“Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film” (Gekijōban Bishōjo senshi Sailor Moon Eternal ), del 2021, diviso in due parti, prodotto da Toei Animation è il sequel di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal.

Alcune storie ci accompagnano per sempre e non c’è dubbio che Sailor Moon sia una di queste. Impegnate nella lotta per l’amore e la giustizia, la combattente che veste alla marinara e le guerriere Sailor sono le protagoniste delle avventure create da Naoko Takeuchi e pubblicate per la prima volta nel dicembre 1991 nella rivista manga Nakayosi della casa editrice Kodansha. Da allora hanno affascinato il pubblico globale come testimoniato dal successo della serie TV trasmessa negli anni ’90 in più di 40 paesi e dalle oltre 30 milioni di copie del manga originale vendute in tutto il mondo. Sailor Moon si è affermata come un personaggio iconico senza precedenti che resiste alla prova del tempo con un vasto numero di fan.

Ispirati all’arco narrativo dei sogni della fortunata serie manga originale, i film in uscita ruotano attorno al tema onirico raccontando le avventure delle guerriere Sailor nei panni di adolescenti ed eroine e il primo amore di Chibi-Usa ed Helios. Guidati dalla luce della luna ritroveremo Sailor Moon e non potremmo essere più entusiasti di condividere presto le sue nuove avventure con i fan di tutto il mondo. I ciliegi sono in fiore e Tokyo è in festa per celebrare la più spettacolare eclissi solare totale del secolo. Mentre la luna nuova oscura il sole bloccandone gradualmente la luce, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus che è alla ricerca della fanciulla prescelta in grado di sciogliere il sigillo del Cristallo d’oro. Nel frattempo arriva in città il misterioso Dead Moon Circus con il piano nefasto di diffondere la materializzazione degli incubi sotto forma di Lemures, impadronirsi del leggendario Cristallo d’argento, governare la Luna e la Terra e dominare l’intero universo.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *