CorriereNerd.it

Il team Pokémon Turin Storm sbarca al Palavillage e vola ai mondiali in Giappone

Non solo palline, racchette e partite di padel: Pikachu, Charmander, Bulbasaur e Squirtle, insieme ai loro allenatori, arrivano al Palavillage! La struttura di Grugliasco (To) diventa Lega Pala Pokémon e domenica 16 luglio si prepara ad accogliere appassionati e amanti di uno dei giochi di carte e e-game più famosi al mondo, ospitando gli allenamenti del team Turin Storm, una delle poche squadre italiane che ad agosto voleranno al torneo mondiale di Pokémon a Yokohama, in Giappone.

Gli allenamenti di domenica 16 luglio saranno aperti a tutti gli appassionati che avranno modo di vedere i campioni cimentarsi in sfide e duelli ma anche di conoscere professori e giocatori esperti che potranno guidarli alla scoperta di segreti, regole e mosse vincenti di uno dei giochi che, secondo ActivePlayer, nel 2023 conta un numero medio di 80.255.089 giocatori attivi nel mondo.

Diventando Lega Pala Pokémon, Palavillage ospiterà, a partire dal prossimo autunno, tornei, iniziative ed eventi del mondo Pokémon. Le Leghe offrono infatti ai giocatori l’opportunità di incontrarsi in un ambiente informale, stringere nuove amicizie, imparare a giocare, avvicinarsi o partecipare ad eventi competitivi, scambiare carte, mettere a punto i propri mazzi o team, partecipare a tornei e aggiudicarsi fantastici premi, il tutto in un ambiente familiare e accogliente.

Divertimento, correttezza, rispetto e senso di comunità sono i principi e lo spirito del gioco Pokémon che si ritrovano anche nei valori promossi quotidianamente da Palavillage che ancora una volta si conferma un luogo di aggregazione per tutti, adulti, bambini, famiglie e amici.

Claudio

Claudio

Claudio si occupa di grafica e animazione. Si interessa in particolar modo di manga e anime e gli piace fare cosplay. Recentemente è nata in lui la passione per il Doctor Who.

Aggiungi commento