Ishi Publishing porta in Italia il manga sexy di Shiwasu no Okina “Please! Freeze! Please!”: quando in balia del freddo la situazione può farsi calda in un attimo… Questa serie è una masterclass sull’amore giovanile e sulle crescenti tensioni sessuali, e mentre le passioni tra i nostri tre personaggi principali prendono fuoco, anche il lettore potrebbe ritrovarsi a scaldarsi un po’…
Tsukami e Idabashi, le due protagoniste, hanno alcune cose in comune: sono entrambe studentesse; entrambe lavorano nella biblioteca della scuola che, per problemi di budget non può permettersi il riscaldamento! Purtroppo, entrambe, d’inverno, sono anche estremamente freddolose… ma c’è un’altra cosa che condividono, la cotta per compagno di studi Mayumura! Il ragazzo, al contrario è di natura moltl caloroso, perfetto per coccolarsi in un freddo pomeriggio di scuola. Ma Mayumura è timido, con pochissima esperienza con le ragazze… così inesperto che con due adorabili compagne di classe pronte a scaldarsi di lui, non può fare a meno di chiudersi in se stesso. Tuttavia, Tsukami e Idabashi sono già pronte escogitare un piano per metterlo a suo agio con loro… e questo si traduce in un corso completo di educazione sessuale pratica!
“Please! Freeze! Please!”: è una serie che si scalda man mano piena di pagine e pagine di metafore divertenti e momenti “hot” che incollano l’attenzione del lettore (anche se non appassionato di questo genere di fumetti) che non si lascerà sfuggire una singola interazione tra questi tre giovani amanti. Ogni capitolo porta un nuovo sviluppo, con Shiwasu no Okina che dedica tanta cura alle scene di amoreggiamenti vari più o meno hot . Man mano che la relazione tra Mayumura, Tsukami e Idabashi cresce, cresce anche la tensione sessuale tra di loro… che culmina in un magnifico capitolo finale degno di ogni possibile aspettativa!