Playasia lancia una nuova filiale di pubblicazione giochi

Il rivenditore indipendente Playasia celebra 20 anni nel settore dei videogames lanciando formalmente Playasia Publishing, una nuova filiale di software videoludici con l’obiettivo di fornire giochi a un pubblico globale. Playasia opera come il principale rivenditore indipendente specializzato in videogiochi giapponesi e asiatici, fondato nel 2002. La filiale editoriale di Playasia, lanciata nel 2022, migliorerà ulteriormente la nostra capacità di fornire agli sviluppatori e agli editori l’opportunità di lanciare il loro software sia fisicamente che digitalmente in Nord America, Europa, e Asia. Playasia Publishing si basa sui due decenni di esperienza di Playasia nella vendita al dettaglio e nella distribuzione online di giochi per i partner in tutta l’Asia, oltre a una storia di sei anni come partner esclusivo per centinaia di titoli fisici unici.

Hardy Pace, Sviluppo commerciale in Playasia ha dichiarato:

“Vogliamo contribuire a rendere i giochi accessibili a più persone, sia che si tratti di un titolo più vecchio lasciato inaccessibile dal tempo, di un gioco che necessita di opzioni linguistiche estese o di qualcosa di innovativo che potrebbe diventare possibile con il nostro supporto”.

Con una base di clienti consolidata e in crescita con un’affinità per i media giapponesi e asiatici, l’obiettivo immediato di Playasia sarà migliorare la disponibilità globale di tali titoli – guardando continuamente a tutte le regioni per una continua innovazione. Playasia Publishing cercherà di fornire assistenza diretta ai developer attraverso i processi di sviluppo e pubblicazione del software, inclusa l’assistenza nel processo di introduzione di titoli esistenti su nuove piattaforme e il miglioramento dell’accessibilità attraverso le opzioni linguistiche. Continuando la filosofia dell’accessibilità in tutte le sue forme, i giochi fisici giocheranno un ruolo importante nel catalogo offerto da Playasia Publishing. Con un nuovo standard di edizioni da collezione già in fase di sviluppo per i titoli in arrivo, sarà una priorità assoluta che il nostro software venga rilasciato nel formato familiare che tutti amiamo.

 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *