Pisa Ruzza – Il Ritorno! 15 e 16 aprile 2023

Semplice, immediato, dritto al punto! “Pisa Ruzza” è un evento in cui l’obiettivo principale è giocare quanti più giochi possibile, senza fretta, senza limiti: il weekend del 15 e 16 aprile 2023, l’immensa ludoteca della PisaCON sarà tutta per voi.

A “Pisa Ruzza“, un weekend di gioco libero e tornei è organizzato da OxyzO Orizzonti Ludici – Tana dei Goblin Pisa e si svolgerà a Pisa, tra Sala Convegni e Sala Prove della Stazione Leopolda. OxyzO – Orizzonti ludici” è un’associazione senza scopo di lucro che ha lo scopo di promuovere la diffusione e l’incentivazione della cultura del gioco intelligente con particolare riferimento ai giochi da tavolo, di carte, tridimensionali, di ruolo, tradizionali, sportivi e di simulazione. A tal fine, sin dalla sua fondazione avvenuta nel 2005, l’Associazione ha organizzato e partecipato a corsi, seminari, eventi culturali, manifestazioni ludiche, tornei e contribuito attivamente alla promozione e divulgazione delle tematiche d’interesse,anche attraverso riviste e siti internet. L’Associazione, prima affiliata de La Tana dei Goblin, è attiva sul territorio fin dal 2005 con il precedente nome “La Tana dei Goblin Pisa”, nota per l’organizzazione di weekend ludici, chiamati PisaRuzza, e di manifestazioni a carattere nazionale come PisaCON.

Due intense giornate in cui non mancheranno i tornei di Terraforming Mars, 7 Wonders, Perudo, Agricola, Carcassonne e le Finali Nazionali di Seasons e Splendor.

Programma dei tornei – 15 aprile 2023

10:00 Torneo di Agricola
14:00 Finale Nazionale di Seasons
17:30 Torneo di Perudo/Dubito
21:00 Torneo di 7 Wonders

Programma dei tornei – 16 aprile 2023

10:00 Finale Nazionale di Splendor
10:00 Torneo di Terraforming Mars
14:00 Torneo di Carcassonne

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *