Dall’oscurità della mente dei creatori di Terrifier, nasce un nuovo incubo: Pinocchio: Carved From Darkness. Un remake horror della celebre favola di Carlo Collodi, pronto a sconvolgere le nostre infanzie con una storia macabra e terrificante.
Geppetto, un uomo tormentato dal dolore, scolpisce un burattino di legno da un macabro ritrovamento su una scena del crimine. In preda al dolore per la perdita del figlio, infonde in Pinocchio il suo spirito tormentato, dando vita a una creatura ben diversa da quella che conosciamo. Pinocchio, un assassino vendicativo, si trasforma in un mostro che semina il terrore nella tranquilla cittadina.
Charlie e Nancy, madre e figlio in cerca di un nuovo inizio, si ritrovano invischiati in una spirale di orrore. La detective Georgina, sulle tracce di una setta oscura guidata da Agatha, si imbatte in una serie di crimini efferati che la porteranno a confrontarsi con l’oscurità che si cela nel cuore di Pinocchio.
Peter Stormare, il celebre interprete di Constantine, veste i panni di un Geppetto tormentato dalla follia. Vicki Berlin, star del film Triangle of Sadness, interpreta la fragile Nancy, mentre Daniel Nuta, visto in Watcher, dà vita al gangster locale Ronnie.
Pinocchio: Carved From Darkness, un intreccio di storie tragicamente intrecciate, dove la fiaba si trasforma in un incubo senza fine. Un film che promette di sconvolgere il pubblico con la sua violenza e la sua originalità, rivisitando in chiave horror un classico amato da grandi e piccini.
Preparatevi a scoprire un Pinocchio mai visto prima: un mostro che vi perseguiterà nei vostri sogni più bui. Pinocchio: Carved From Darkness, un viaggio terrificante nell’oscurità dell’animo umano.