Per la gioia degli appassionati e delle appassionate di manga Boys’ Love, Star Comics si prepara a pubblicare Pink Heart Jam di Shikke. La miniserie in due volumi, prima opera della promettente autrice di BL ad arrivare in Italia, figura anche tra i vincitori dei ChilChil BL Awards 2023, nella categoria “Best Comics”. Ricordiamo che Pink Heart Jam di Shikke non si risparmia sui contenuti espliciti ed è pertanto rivolto ad un pubblico adulto.
Yuki Haiga, un ragazzo di campagna, si è adattato rapidamente alla vita universitaria e grazie al suo carattere socievole si è fatto subito benvolere da tutti. Un giorno, al club degli strumenti polifonici incontra il musicista Ryo Kanae, ma nonostante sia rimasto colpito dalla sua impressionante esecuzione alla chitarra, non riesce a trovare l’occasione giusta per parlargli. Finché una sera, seguendo il consiglio dei suoi senpai, Haiga decide di andare in un locale per incontri gay. Ed è proprio qui che, confuso sulla sua sessualità, si ritrova faccia a faccia con il suo idolo, Kanae!
Questa infuocata storia di passione sarà disponibile in due edizioni: un Regular Box, contenente la miniserie completa in due volumi, e un Deluxe Box. Quest’ultimo, oltre ai due volumi in edizione deluxe, comprende diversi gadget speciali: un libretto con contenuti extra, una illustration card, un segnalibro a forma di chitarra e una meravigliosa coppia di stand up figure. Il Deluxe Box uscirà inoltre in anteprima e sarà disponibile solo in fumetteria e sui canali Star Comics a partire dal 26 marzo. L’uscita del box regular, invece, è prevista per il 16 aprile in fumetteria, libreria e store online. I due volumi saranno anche disponibili in formato digitale e, per scoprire le prime pagine della storia, è disponibile un’anteprima online gratuita.
Aggiungi commento