La Perla Nera diventa una casa sull’albero!

Corraggiosi corsari, pronti a issare il vessilo pirata sulle note del film “Pirati dei Caraibi”? Immaginate di un essere in un mare “green”, di cui le onde non sono di acqua cristallina ma lussureggianti fronde di alberi. No, non è una storia fantasy e non siamo nei Caraibi ma nel cuore della Sicilia. Ma nonostante tutto, cari amantidi Capitan Jack Sparrow, potete immergervi in un’avventura senza precedenti nel cuore delle Madonie, dove i sogni prendono vita e le emozioni di un tempo si mescolano con la modernità.

Quante volte, da bambini, abbiamo fantasticato di solcare mari sconfinati a bordo di un maestoso veliero, alla ricerca di tesori perduti e avventure senza fine? La nostalgia di quei momenti è stata catturata e incarnata in una meraviglia architettonica: la casa sull’albero “La Perla Nera” nel suggestivo Parco Avventura Madonie.

Immaginatevi a bordo di questo galeone incantato, con oblò che svelano panorami mozzafiato e ogni comfort immaginabile. Qui, tra le fronde degli alberi, potrete trascorrere fino a tre giorni in compagnia della vostra famiglia, compreso il vostro fedele amico a quattro zampe.

Svegliarsi sospesi tra gli alberi, con il cinguettio degli uccelli come sveglia naturale, è solo l’inizio di un’avventura indimenticabile. La Perla Nera può accogliere da due a sette avventurieri, pronti a esplorare percorsi acrobatici, ad arrampicarsi tra le fronde, a cimentarsi nell’orientamento e persino a sfidarsi a colpi di tiro con l’arco.

Ma non è tutto: la vera magia si sprigiona al tramonto, quando ci si ritrova sulla terrazza panoramica per gustare pasti cucinati con amore, circondati dalla bellezza incontaminata del bosco. E mentre la notte scende e il cielo si dipinge di stelle, ci si può abbandonare al dolce cullare della natura, sognando di essere i protagonisti di un’avventura senza tempo.

L’accesso alla casa-veliero è reso facile da una passerella sicura e accessibile a tutti, anche ai più piccoli. E se volete vivere questa esperienza unica nel suo genere, non dovrete far altro che consultare la pagina dedicata alle prenotazioni sul sito del Parco Avventura Madonie. Per ulteriori informazioni, potete contattare il Parco al numero 338 1006438 o scrivere all’indirizzo email info@parcoavventuramadonie.it.

Siate pronti a solcare i mari dell’immaginazione e a vivere un’avventura che resterà nel vostro cuore per sempre. La Perla Nera vi aspetta, pronta a regalarvi emozioni che solo i veri pirati possono conoscere!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *