Un’epica odissea sta per iniziare nel mondo del metaverso made in Italy di Coderblock.
L’azienda con sede a Palermo e Miami creata da Danilo Costa, ha annunciato il titolo del prologo del suo primo game ufficiale: “Path of the Hero”. Un’epica odissea nei panni di un eroe dai poteri speciali il cui compito sarà salvare il mondo prevenendo un misterioso cataclisma che minaccia di spazzare via la città di Oasis e l’intera umanità nell’anno 2287.
Il gioco inizia scegliendo una classe il cui aspetto potrà essere successivamente modificato. Ogni eroe ha delle caratteristiche particolari che lo contraddistinguono, ma tutti sono accomunati dall’esistenza di un gene speciale capace di attivare i cristalli.
Tra di loro ci sarà il ladro, un personaggio veloce e agile, specializzato in furtività e colpi di precisione; l’ingegnere, che userà i cristalli per forgiare innovative soluzioni all’avanguardia; il guerriero, maestro del combattimento in mischia; il mago, che userà la magia per manipolare la realtà e stregare i suoi nemici sul campo di battaglia; il ranger, maestro del combattimento a distanza con un forte legame con la natura e l’esploratore, avventuriero impavido e coraggioso.
In questo gioco, i videogiocatori si imbarcheranno in un viaggio nel tempo alla scoperta di mondi sconosciuti, affrontando nemici e scoprendo i misteri celati in Oasis. Saranno chiamati a sbloccare segreti e raccogliere gli ambiti cristalli magici in grado di preservare l’equilibrio del pianeta.
Registrandosi già da subito, i giocatori potranno presto accedere in anteprima al game ed immergersi in questa avventura senza precedenti, dando il loro contributo per salvare il mondo dall’estinzione.
Restate sintonizzati sul sito di Path of the Hero per tutte le novità, e sui canali ufficiali di @Coderblock!