The Sandbox, uno dei principali mondi virtuali di gioco decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brands, annuncia oggi di aver stretto una partnership con Paris Hilton e 11:11 Media per portare il mondo di Paris Hilton in The Sandbox, facendo così entrare i suoi fan e la sua community in una nuova dimensione di intrattenimento e interattività.
La partnership darà ai fan e alla comunità di Paris Hilton l’opportunità di entrare in contatto con lei in un modo completamente nuovo, scoprendo nuovi lati della sua personalità multiforme attraverso esperienze che daranno vita al suo universo. La sua LAND in The Sandbox prosegue la sua esplorazione del Web3. Paris darà alla sua community la possibilità di ottenere elementi unici di proprietà digitale e sta pianificando eventi social come incredibili party e altre esperienze glamour nella sua villa virtuale di Malibu. Durante queste ed altre esperienze, i giocatori scopriranno 11 avatar che mettono in risalto le numerose personalità della regina del metaverso, e vivranno un evento unico in programma per il prossimo Halloween.
Tra le imprenditrici e influencer più riconoscibili del panorama internazionale, Paris Hilton è una esploratrice delle potenzialità del settore televisivo, dei podcast e del mercato NFT. È anche un’innovatrice nella creazione di attività commerciali, social media e celebrity branding. Da tempo ha dimostrato di essere un’appassionata del Web3 e delle criptovalute,, un’amante dell’arte digitale e collezionista di NFT, oltre a un’icona del metaverso. La sua società di produzione 11:11 Media è un’impresa multimilionaria che realizza contenuti tv, audio, digitali, licenze, NFT, musica e altro ancora sotto marchi come Slivington Manor Entertainment, London Audio, 11:11 Digital.
“Sono entusiasta di espandere ulteriormente il Paris World nel metaverso. In collaborazione con il mio fantastico partner The Sandbox, il mio team si dedicherà alla creazione di un’esperienza incredibile per i miei fan”, dice Paris Hilton.
“Siamo lieti di dare un caloroso benvenuto a Paris Hilton, la regina del metaverso”, ha affermato Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. “The Sandbox offre uno spazio creativo che consente a chiunque di sbizzarrire la propria immaginazione e Paris Hilton sta costruendo una LAND affascinante, piena di attrazioni e dove si festeggerà tutti i giorni tutto l’anno”.
In parte immobiliare virtuale, in parte parco di divertimenti, The Sandbox abbraccia pienamente l’idea del metaverso come uno spazio digitale condiviso continuo in cui mondi ed eroi si incontrano per creare magie. Nella piattaforma di gioco blockchain, gli utenti possono creare risorse digitali per esperienze di gioco uniche. Oltre ai giochi e alle risorse creati dalla community, The Sandbox ha collaborato con oltre 300 aziende e marchi importanti per aiutarli a portarli nel metaverso, tra cui Warner Music Group, Ubisoft, The Rabbids, Gucci Vault, The Walking Dead, Snoop Dogg, Adidas, Deadmau5, Steve Aoki, Richie Hawtin, The Smurfs, Care Bears, Atari, ZEPETO e CryptoKitties.
paris hilton