Panasonic lancia Toughbook 33, il notebook rugged 2-in-1 detachable di ultima generazione dotato di sistema Windows 10 Pro, display da 12” 1,200cd/m2 QHD con proporzioni 3:2 e dual touch capacitivo a 10 dita. Il nuovo device, con l’aggiunta del processore di decima generazione Intel Core i5-10310U, è in grado di offrire prestazioni più rapide del 40%, doppia memoria e doppia archiviazione rispetto al modello precedente. Inoltre il design 2-in-1 lo rende ideale per i lavoratori mobili grazie alla tastiera staccabile, alle 6 modalità di utilizzo e alla gamma completa di porte industriali e opzioni personalizzabili. Il Toughbook 33 è inoltre testato per resistere alle cadute fino a 150cm (Testato da un laboratorio indipendente di terze parti secondo il Metodo MIL-STD-810G 516.6 Procedure IV) e con un rating di protezione IP65 contro polvere e acqua, può resistere a qualsiasi ambiente esterno.
La nuova generazione del notebook rugged 2-in-1 detachable di Panasonic offre prestazioni, memoria e spazio d’archiviazione migliorati. Panasonic annuncia l’ultima generazione dell’apprezzatissimo notebook rugged Toughbook 33, in grado di offrire prestazioni più rapide del 40%, doppia memoria e doppia archiviazione rispetto al modello precedente – ma con un prezzo simile. Già disponibile, la nuova versione del notebook detachable 2-in-1 Panasonic (utilizzato con grande soddisfazione da servizi di emergenza e vigili del fuoco in tutta Europa) sembra destinato a mantenere la propria posizione di leader di mercato con questi recenti upgrade.
Con l’aggiunta del processore di decima generazione Intel Core i5-10310U (con Inte® vPro Technology) Quad Core CPU (precedentemente Dual Core), il nuovo Toughbook 33 incrementa le sue prestazioni del 40%, pur garantendo un’autonomia della batteria di 20 ore grazie alle due batterie gemelle con funzionalità hot swap.
La memoria standard del nuovo Toughbook 33 è stata raddoppiata da 8GB a 16 GB di RAM (32 GB opzionali). Anche lo storage è stato potenziato a 512 GB (da 256 GB) grazie all’SSD NVMe Opal con crittografia automatica in tempo reale, in grado di liberare capacità di elaborazione e offrire una protezione avanzata dei dati per informazioni sensibili – per settori come quelli dei servizi di emergenza, difesa e forze di sicurezza. Per tutte quelle organizzazioni che richiedono una maggiore protezione dei dati è possibile progettare una Solid State Drive removibile e a rilascio rapido. Tra le altre opzioni disponibili, nuova connettività WiFi (Intel Wireless 6 AX 201) e Bluetooth 5.1, oltre a porte USB Type-CTM con funzionalità di ricarica.
Il Toughbook 33 è dotato di sistema Windows 10 Pro e di display da 12” 1,200cd/m2 QHD (2160 x 1440 pixel) con proporzioni 3:2 e dual touch capacitivo a 10 dita, visibile anche in presenza di forte luce solare e adatto all’utilizzo con i guanti. È inoltre incluso un pennino IP55, per quei lavoratori che necessitano dei massimi livelli di precisione per scrivere, disegnare o firmare, anche con condizioni metereologiche difficili.
Il design 2-in-1 del Toughbook 33 è ideale per i lavoratori mobili grazie alla tastiera staccabile, alle 6 modalità di utilizzo e alla gamma completa di porte industriali e opzioni personalizzabili. Testato per resistere alle cadute fino a 150cm (Testato da un laboratorio indipendente di terze parti secondo il Metodo MIL-STD-810G 516.6 Procedure IV) e con un rating di protezione IP65 contro polvere e acqua, può resistere a qualsiasi ambiente esterno.
Dirk Weigelt, European Product Manager di Panasonic TOUGHBOOK, afferma:
“Al notebook detachable Toughbook 33 si stanno affidando i lavoratori del settore pubblico e dei servizi sul campo in tutta Europa: viene già impiegato come terminale dati mobile da 35 diversi servizi antincendio nel solo Regno Unito … I miglioramenti apportati sulla seconda generazione lo rendono un dispositivo a prova di futuro, per un utilizzo prolungato e compatibile con periferiche, dock e supporti esterni. Tutto questo a prezzi incredibilmente competitivi”.
Il Toughbook 33 è disponibile con un prezzo consigliato di € 3.552 + IVA per la configurazione base in versione notebook 2-in-1 detachable, e di €2.992 + IVA per la configurazione base in versione solo tablet.
Aggiungi commento