Palermo Comic Convention 2021

Nuove date e nuova sede per la Palermo Comic Convention, che quest’anno, dopo lo stop dovuto all’emergenza pandemica del 2020, vedrà la sua sesta edizione. “Virata spazio-temporale”, per così dire, per la manifestazione dedicata al fumetto, al gioco (non solo video), al cinema e alla cultura pop. Abbandonate l’estate settembrina e la Fiera del Mediterraneo, si approda a dicembre (da giovedì 9 a domenica 12) e ai Cantieri culturali alla Zisa, prestigioso spazio espositivo della città, un polo artistico-culturale di assoluto rilievo.

Palermo Comic Convention è uno dei principali eventi italiani dedicati al mondo del Fumetto, del Gioco e della Pop Culture. Grandissimo spazio a case editrici, negozi specializzati e, soprattutto, ad artisti di livello internazionale! Non mancano, inoltre, conferenze, workshop, masterclass, mostre, performance live, proiezioni e anteprime. Sul palco concerti, sfilate e imperdibili momenti di interazione con il pubblico. Un festival cross-mediale votato all’intrattenimento e all’aggregazione sociale che trasforma ogni anno la città di Palermo nella capitale della cultura e del divertimento!

Una giornata in più di eventi rispetto al passato, quindi, con un rinnovato spirito inclusivo come da tradizione: molto spazio all’arte in rosa, grande attenzione ai bambini (prevista anche quest’anno l’area family), una artist alley colma di disegnatori dalle molteplici sensibilità, ma anche ospiti cinematografici internazionali, eventi live (ovviamente nel massimo rispetto delle norme anti Covid-19), cosplayer e contest vari.

Per info: facebook.com/PalermoComicConventionpalermocomicconvention.it

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *