L’attesa opera, già vincitrice del Next Manga Award 2021, pluricandidata ai Manga Taisho e in corsa per il 26esimo Osamu Tezuka Cultural Prize, Oshi no Ko – My Star di Aka Asakasa e Mengo Yokoyari, arriva il 30 marzo per J-POP Manga in tutte le librerie, fumetterie e negozi online. Il manga è stato inizialemente serializzato su Weekly Young Jump di Shueishada nell’aprile 2020, con i suoi capitoli raccolti in sette volumi tankōbon a partire da febbraio 2022.
Oshi no Ko – My Star
“Nel mondo dello spettacolo la menzogna è un arma.”
Goro è un ginecologo e lavora in una cittadina di campagna. Non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo, a parte la passione per le idol. E la sua preferita, Ai Hoshino, haappena iniziato la sua scalata verso il successo. L’inaspettato incontro tra i due, dagli esiti tragici, metterà in moto gli ingranaggi del destino. Un manga che racconta lo scintillante mondo dello spettacolo, delle idol giapponesi e delle oscure ombre che si celano dietro l’immagine patinata della vita di una giovane star.
Oshi no Ko – My Star sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 30 marzo in una speciale prima edizione con jacket effetto olografico, con allegato il gadget Meet your Idol Card.