OPPO Find N3, il nuovo pieghevole del marchio cinese, è stato svelato da alcune immagini promozionali trapelate in rete. Il design del dispositivo è davvero elegante e raffinato, con un look che ricalca quello dei precedenti modelli della serie Find N.
Display compatto e fotocamera circolare
L’immagine promozionale mostra il pieghevole quasi nella sua interezza, con la sola parte frontale oscurata. Il display esterno è compatto, con un rapporto di forma 21:9. La cover posteriore ospita una fotocamera circolare contenente tre sensori e il logo di Hasselblad. Il flash LED è posizionato nell’angolo in alto a sinistra, fuori dal modulo.
Dimensioni compatte e tre colorazioni
Le dimensioni generali e il formato del dispositivo ricalcano quello dei precedenti pieghevoli di OPPO. Il Find N3 è quindi uno smartphone facile da impugnare, con angoli arrotondati e dimensioni “umane”. Il dispositivo è stato avvistato in tre colorazioni: Black, Green e Gold.
Lancio nelle prossime settimane
Il lancio di OPPO Find N3 è atteso nel corso delle prossime settimane. È probabile che a stretto giro arriveranno anche i primi teaser ufficiali, come sta avvenendo adesso per OnePlus Open.
Aggiungi commento