L’apertura del pop-up store a Milano coincide con un notevole aumento dell’interesse per One Piece anche su Wallapop – piattaforma leader nella compravendita di prodotti second-hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile – che ha infatti visto, la scorsa settimana, un aumento del 36% delle ricerche della keyword “One Piece” rispetto alla precedente, confermando il crescente l’interesse dei fan per questa straordinaria saga.
One Piece è anche la terza parola chiave più cercata nella categoria “Movies, Books & Music” nel mese di maggio, mentre la parola “manga” è nella top 10 di quelle più cercate del mese. In generale, nel mese di maggio, le parole chiave più cercate, relazionate al mondo dei manga, sono state, al primo posto manga variant; seguita da One Piece manga; chiude il podio la saga jujutsu kaisen manga.
Con una vasta gamma di prodotti, dai gadget ai memorabilia, dai poster alle action figure, Wallapop offre ai fan l’opportunità di portare a casa un pezzo del loro mondo preferito ad un prezzo accessibile e per chi conserva questi oggetti in vecchie scatole stipate in soffitta, questo è il momento perfetto per metterle in vendita sulla piattaforma, facendo felici i fan e guadagnando qualche soldo extra.