One Piece Strong World il Film: Avventura sulle isole volanti – Anime Comics

Con l’uscita del secondo volume di “One Piece Strong World il Film: Avventura sulle isole volanti – Anime Comics” il divertimento raddoppia! Rufy e compagni si sono ritrovati davanti a una gigantesca nave volante, Nami è stata rapita e i membri della ciurma sono stati separati l’uno dall’altro… Come faranno ora a sconfiggere il malvagio capitano della nave?

Lo speciale anime comic a colori in due volumi tratto da STRONG WORLD, il decimo film dedicato a ONE PIECE, vi aspetta tra pochi giorni in fumetteria, libreria e Amazon. Se avete letto il primo volume non potrete fare a meno del secondo!

Dal 2 ottobre ONE PIECE STRONG WORLD IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

ONE PIECE STRONG WORLD IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS n. 2

Eiichiro Oda

11,5×17,5, B, col, pp. 256, € 9,90

Data di uscita: 02/10/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822615688

Rufy e compagni si sono scontrati col leggendario capitano Shiki riportando una sonora sconfitta. Nami, per proteggere i suoi amici e il suo paese natale, decide di mettersi al suo servizio… Il malvagio pirata può ora dare il via al piano cui ha atteso per vent’anni e che gli permetterà di rovesciare il Governo Mondiale e distruggere il Mare Orientale. Riusciranno Rufy e gli altri a sventare i suoi malefici intenti?!

Vi ricordiamo che dal 24 ottobre sarà disponibile al cinema ONE PIECE STAMPEDE – IL FILM, il lungometraggio creato per festeggiare i 20 anni di One Piece distribuito in Italia da Anime Factory!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *