Paola Muntoni è una scrittrice originaria della Sardegna, appassionata fin da bambina del genere fantasy. Attualmente madre single di due gemellini, Paola riesce a combinare la sua vita familiare con il ruolo di rappresentante per l’azienda Stanhome. Fin da giovane, ha trascorso ore immersa in storie fantastiche, disegnando e scrivendo poesie. Vent’anni fa, ha iniziato a scrivere per puro piacere, seduta incantata nelle serate estive della sua terra. Ha sperimentato con vari generi letterari, ma è stata la passione per il fantasy a guidarla verso la creazione di mondi immaginari pieni di avventura e magia. Dopo aver condiviso alcuni dei suoi scritti con una parente, Paola ha trovato il coraggio di cercare una casa editrice per dare vita alle sue opere.
Ora, grazie alla sua determinazione, il libro “Ockèven: La Battaglia Per La Libertà” vede la luce. Un viaggio epico nel cosmo, dove la lotta per la libertà si scontra con le forze oscure dell’universo.
In un lontano passato, nello spazio cosmico, creature di ogni genere coesistevano in pace e armonia su asteroidi e pianeti. Ma come spesso accade, anche le cose più belle sono destinate a finire e l’ombra del male fece improvvisamente la sua comparsa. Nel gelo di Plutone, il sigillo che teneva ben imprigionato l’Imperatore Sedna, posto dal re Aires, si incrinò sotto una pioggia spietata di meteoriti. Con la sua liberazione, l’equilibrio cosmico venne scosso, gettando l’universo nell’abisso del caos. Guerre tra mondi scoppiarono, minacciando di spingere tutto sull’orlo della devastazione. Sedna, corrompendo gli abitanti del proprio Pianeta, il quindicesimo scoperto dagli scienziati, li spinse a diffondere il proprio dominio nel cosmo, sottomettendo intere popolazioni all’implacabile schiavitù. Il destino dell’universo divenne presto appeso a un filo sottile…