NZXT, fornitore di hardware, software e servizi per la community PC gaming, prosegue la collaborazione con My Hero Academia e presenta una nuova edizione limitata del case H510i basata sulla rivalità tra due dei più amati eroi del franchise: Deku e Bakugo. Preceduto dall’H510i All Might, l’H510i Rivals è il secondo case mid-tower della lineup CRFT di NZXT a rendere omaggio al mondo di My Hero Academia.
My Hero Academia
Nel mondo di My Hero Academia, circa l’80% della popolazione nasce con poteri speciali, meglio conosciuti come “Quirk”. Izuku “Deku” Midoriya e Katsuki Bakugo sono due dei più promettenti nuovi studenti della U.A. High School, la più prestigiosa accademia per eroe del paese. La relazione tra i due amici è da sempre avvicente e tumultosa. L’H510i Rivals evidenzia questo loro rapporto.
Ispirazione CRFT 11
NZXT e My Hero Academia uniscono nuovamente le forze per celebrare la feroce e competitiva amicizia tra Deku e Bakugo con il case H510i Rivals. Questo case onora e mette in risalto la dualità dei due agguerriti amici. Le immagini dei due aspiranti eroi adornano il case, richiamando i personali stili di combattimento, e non solo. Si tratta di un case unico per build uniche, pensato per tutti i fan di My Hero Academia.
CRFT 11 H510i Rivals, caratteristiche principali
- Splendidi artwork all’interno e all’esterno del case mostrano la classica rivalità e i lati unici delle personalità di Deku e Bakugo.
- Il puck PLUS ULTRA, unico nel suo genere, è impreziosito da un ciondolo che adorna la custodia. Il ciondolo a due facce presenta la maschera di Midoriya su un lato e il guanto di Bakugo sull’altro.
Caratteristiche H510i
- Striscia LED RGB pre-installata: Personalizzate e controllate l’illuminazione all’interno della build per mettere in risalto Deku e Bakugo, le periferiche e il vostro setup.
- Staffa di montaggio per scheda grafica integrata: Posizionate la vostra GPU in verticale o in orizzontale grazie alla staffa di montaggio integrata.
- Controller RGB e ventole incluso: Controllate illuminazione NZXT RGB (due canali) e ventole (tre canali) tramite NZXT CAM.