Netflix ha annunciato una serie di nuovi anime che saranno disponibili ad agosto 2023. Ecco i titoli più interessanti:
- Paprika (1 agosto): questo film di fantascienza è ambientato in un futuro in cui è possibile esplorare i sogni delle persone attraverso la tecnologia DC Mini. La dottoressa Atsuko Chiba, inventrice del DC Mini, lo utilizza per curare i problemi psicologici dei suoi pazienti, entrando nei loro sogni. Quando tre prototipi vengono rubati ed usati per alterare le menti delle persone e farle agire in modo insensato, Atsuko Chiba collabora con l’agente di polizia Konakawa per rintracciare il ladro, esplorando i sogni delle vittime.
- The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh – parte 2 (8 agosto): questo film d’animazione è il sequel del popolare anime The Seven Deadly Sins. La storia si svolge 14 anni dopo gli eventi della serie TV e segue Tristan, il figlio di Elizabeth e Meliodas. Tristan ha ereditato i poteri di entrambi i genitori, ma non è ancora in grado di controllarli completamente. Quando la vita della madre è in pericolo, Tristan intraprende un viaggio per raggiungere il castello di Edinburgh, dove spera di trovare delle risposte. Nel corso della sua avventura, Tristan incontrerà nuovi alleati, che lo aiuteranno ad affrontare le minacce che cercheranno di rallentare il suo cammino.
- Baki Hanma 2 – parte 2 (24 agosto): questo anime è il sequel della serie televisiva Baki Hanma. La storia segue Baki Hanma, un giovane lottatore che cerca di diventare il più forte del mondo. Prima di poter affrontare suo padre, Yujiro Hanma, considerato l’essere vivente più forte del mondo, Baki deve affrontare Oliva Biscuit, uno dei più pericolosi combattenti del Pentagono Nero.
Questi sono solo alcuni dei nuovi anime che saranno disponibili su Netflix ad agosto 2023. Per ulteriori informazioni, visita il sito web di Netflix.
Aggiungi commento