Il 26 marzo è la data da segnare sul calendario per tutti i fan di “Non mi stuzzicare, Takagi!” La serie live-action tratta dall’amato manga di Soichiro Yamamoto debutta su Netflix con un episodio speciale “director’s cut” che include il primo e il secondo episodio. I successivi episodi saranno rilasciati a cadenza settimanale.
Un doppio progetto: La serie Netflix non è l’unica novità in arrivo. In Giappone, il 31 maggio 2024, uscirà il film sequel “Karakai Jouzu no Takagi-san The Movie”, ambientato dieci anni dopo gli eventi del manga.
Cast e sceneggiatura: La serie è diretta da Rikiya Imaizumi (“Chihiro”) e vede Rui Tsukishima e Soya Kurokawa nei panni di Takagi e Nishikata. La sceneggiatura è curata da Tomoki Kanazawa, Jun Hagimori e dallo stesso Imaizumi.
Trama: La serie segue le vicende di Nishikata, uno studente di scuola media tormentato dai continui scherzi della sua compagna di banco, Takagi. Riuscirà Nishikata a farla vergognare almeno una volta?
Il film sequel: Nel film, Takagi è una insegnante tirocinante e Nishikata un istruttore di ginnastica presso la stessa università. La loro relazione sarà messa alla prova da nuove sfide e vecchie incomprensioni.
Nuove immagini e trailer: Sono state rilasciate nuove immagini ufficiali e un trailer che ci offrono un primo assaggio della serie. La theme song del film “Haruka” (Lontano) sarà cantata da Aimer.
Curiosità: Sia la serie che il film sono stati girati nell’isola Shōdo della prefettura di Kagawa, già ambientazione del relativo anime.
Non perderti il debutto di “Non mi stuzzicare, Takagi!” su Netflix il 26 marzo!