Non c’è 2 senza te

Non c’è 2 senza te vede la regia di Massimo Cappelli con Fabio Triano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez e Tosca D’Aquino. I due attori Troiano e Abbrescia avevano già interpretato due omosessuali fidanzati nel film Cado dalle nubi con Checco Zalone. Il film è stato criticato per la presenza di troppi stereotipi sull’omosessualità e per una sceneggiatura poco probabile, mentre è stato apprezzato per l’assenza di volgarità e per il gradevole intrattenimento che concede.

Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso. Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belen Rodriguez)…

Le interviste di Fabio e Dino per il film Non c’è 2 senza te, distribuito da M2 Pictures, e nelle sale dal prossimo 5 Febbraio 2015.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *