La Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer del thriller western Butcher’s Crossing, con Nicolas Cage nei panni di un cacciatore di bufali fuori di testa.
Il film, tratto dal romanzo di John Edward Williams, è ambientato nel 1870 e racconta la storia di Will Andrews (Fred Hechinger), un giovane che lascia Harvard per cercare l’avventura. Si allea con Miller (Cage), un misterioso uomo di frontiera che offre un numero senza precedenti di pelli di bufalo in una valle isolata. Il loro equipaggio deve sopravvivere a un viaggio arduo in cui le dure condizioni atmosferiche metteranno alla prova la determinazione di tutti, lasciando la loro sanità mentale sul filo del rasoio.
Il trailer mostra Cage nei panni di un uomo violento e instabile che sembra essere sull’orlo della follia. Il film sembra essere un’esplorazione oscura e inquietante della natura umana e della mascolinità.
Butcher’s Crossing è un thriller western che promette di essere un’esperienza cinematografica intensa e provocatoria. Il film è diretto da Gabe Polsky e sarà distribuito nelle sale d’oltreoceano il 20 ottobre 2023.