Il prossimo 29 marzo, sarà disponibile in libreria e in fumetteria il sesto volume di “Nero” intitolato “Jihād”, scritto dai fratelli Emiliano e Matteo Mammucari. Questo episodio chiude il primo ciclo narrativo della serie, che segue la storia di due guerrieri in un contesto di Crociate, combattono insieme contro una minaccia misteriosa e terribile.
In questo nuovo episodio, i disegni sono stati curati da Matteo Cremona e i colori da Simona Fabrizio. La trama si concentra sul mistero della Grotta del Sangue, dove si è liberato un antico Djinn del Fuoco. Oro e lo Straniero d’Oltremare si preparano per affrontare un’epica battaglia contro orde di demoni, nella speranza di fermare l’invasione che ha devastato la Siria.
“Jihād” promette un’azione mozzafiato e momenti di pura adrenalina, dove i protagonisti dovranno dare il massimo di sé stessi per sconfiggere il male. Il volume include anche una postfazione intitolata “Rivelazioni”, che offre ai lettori uno sguardo dietro le quinte dell’universo di “Nero”.
Come per gli episodi precedenti, il volume sarà disponibile nelle librerie del circuito Manicomix e sul sito Bonelli nella sua versione Variant, che include una stampa esclusiva della copertina. Non perdetevi l’ultima avventura di Nero e il suo compagno in questa saga epica e avvincente.
Aggiungi commento