Sergio Bonelli Editore presenta “Nero. Di ombre e sussurri”, il quarto capitolo della saga di Emiliano e Matteo Mammucari che racconta la storia di due guerrieri, uno arabo e uno cristiano, che combattono fianco a fianco, sullo sfondo delle Crociate, per fronteggiare una misteriosa e terribile minaccia che incombe sull’umanità. Arriva infatti in libreria e fumetteria dal prossimo 23 giugno il nuovo episodio della serie, questa volta con i disegni di Emiliano Mammucari.
Nella rocca di Tiro, Nero, la Nizarita e Renaud sono pronti a tutto per fermare le orde di demoni che stanno invadendo il nostro mondo. Le speranze di successo, però, diventano terribilmente esili quando un ghoul riduce lo Straniero d’oltremare in fin di vita. Voci inquietanti iniziano ad aggirarsi tra le ombre della fortezza e all’improvviso niente più sembra reale. L’unica certezza è che l’incubo è appena iniziato…
Il volume “Nero. Di ombre e sussurri” è arricchito da una postfazione intitolata Rivelazioni che offre al lettore uno sguardo dietro all’universo e alla genesi della serie. Come per i precedenti episodi, esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix e sul sito Bonelli NERO sarà disponibile anche nella sua versione Variant che contiene una stampa esclusiva della copertina.
Aggiungi commento