CorriereNerd.it

Nerd Pride a Movieland

Il 15 aprile presso il parco Movieland si terrà il Nerd Pride in cui si incontreranno tutte le principali realtà Nerd d’Italia. Sarà anche indetto un Flash Mob in cui queste realtà si scontreranno in un Tiro alla fune che si terrà presso la Main Street, tutto per eleggere la “Nerd Crew più forte d’Italia”.  Giudice di gara sarà Adrian Fartade, da Link2Universe, che farà anche un mini-show intitolato “Moriremo tutti… al Cinema” dove, con la solita ironia di cui è dotato analizzerà scientificamente, tutti i modi in cui il mondo finisce nel cinema.

Inoltre, sarà possibile partecipare al Nerd Quiz, rispondendo alle domande dal pubblico e collezionando più punti possibili. Il vincitore si porterà a casa un Nerd Pass che gli permetterà di tornare a tutti gli eventi della Nerd Season di Movieland Park.

Oltre al Nerd Pride, si svolgerà anche il Be a SuperHero dedicata a tutti coloro che hanno un costume da super eroi, i quali avranno il diritto di avere uno sconto all’ingresso.

Per quanto riguarda la sera, si terrà una cena presso il Rock Star Restaurant di Canevaworld con formula All you can Eat, anche qui sarà possibile acquistare il biglietto a prezzo scontato direttamente all’interno del parco.

Fonte: http://leganerd.com/2018/03/22/movieland-nerd-pride-2018/

 

 

 

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento