CorriereNerd.it

Ncuti Gatwa è il nuovo Doctor Who

La BBC ha annunciato ufficialmente che il quattordicesimo “Doctor Who” sarà interpretato dall’attore premiato dai Bafta Ncuti Gatwa (Sex Education, L’ultima lettera d’amore, Barbie). 

L’attore ha dichiarato:

“Non ci sono proprio le parole per descrivere come mi sento. Un mix di profondo onore, oltre l’eccitazione e naturalmente un po’ di paura. Questo ruolo e questo show significano molto per molti in tutto il mondo, me compreso, e ognuno dei miei incredibilmente talentuosi predecessori ha gestito questa responsabilità unica e il privilegio con la massima cura… Farò del mio meglio per fare lo stesso. Russell T Davies è un’icona quasi quanto il Dottore stesso e poter lavorare con lui è un sogno che si avvera. La sua scrittura è dinamica, eccitante, incredibilmente intelligente e frizzante di pericolo. Il parco giochi metaforico di un attore. L’intera squadra è stata così accogliente e ha veramente dato il suo cuore allo show… E così, per quanto sia incredibile, sono consapevole che sto entrando a far parte di una famiglia davvero solidale. A differenza del Dottore, posso avere solo un cuore, ma lo sto dando tutto a questo show”.

Russell T Davies, il grande showrunner della serie recentemente tornato alla guida del popolare show britannico, Gatwa è stato scelto in base alla forza della sua audizione:

“A volte il talento entra dalla porta ed è così luminoso, audace e brillante, che rimango a bocca aperta e ringrazio la mia buona stella”.. Ncuti ci ha abbagliato, si è impossessato del Dottore e ha posseduto quelle chiavi del TARDIS in pochi secondi”.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento