NCIS: Origins. Le avventure del giovane Leroy Jethro Gibbs

Se siete appassionati di NCIS, non potete perdervi la nuova serie prequel che CBS ha appena lanciato: NCIS: Origins. Vi porterà a conoscere il passato di Leroy Jethro Gibbs negli anni ’90. C’è però una sorpresa: Mark Harmon non sarà il protagonista, ma il narratore. Al suo posto, ci sarà un altro attore a interpretare il giovane Gibbs.

La serie è ambientata nel 1991 e racconta le origini di Gibbs come agente speciale dell’NCIS a Camp Pendleton. Farà parte di una squadra variegata e combattiva, guidata dal mitico Mike Franks. Qui inizia il percorso che lo porterà a diventare il personaggio che tutti ammiriamo.

Per Harmon, questo è un modo per tornare al franchise dopo aver abbandonato la serie madre di NCIS. Sarà infatti il produttore esecutivo del prequel, insieme a suo figlio Sean Harmon, che ha già vestito i panni di un giovane Gibbs. I co-showrunner saranno Gina Lucita Monreal e David J. North, che hanno scritto per la serie principale per un decennio.

Sean Harmon ha dichiarato di essere entusiasta di scoprire gli anni giovanili di Gibbs e ha detto che c’era una storia affascinante da narrare. È felice di avere un ruolo di produttore e di collaborare con suo padre, Monreal e North, per dare vita a questo nuovo progetto.Monreal e North hanno condiviso l’entusiasmo, sostenendo che NCIS: Origins mostrerà la formazione di Leroy Jethro Gibbs, offrendo ai fan una visione diversa del personaggio che credevano di conoscere bene. Sono impazienti di raccontare questa storia e di dimostrare che Gibbs ha molto di più di quello che si vede.

Se avete fatto i conti, l’universo di NCIS è nato nel 2002 come uno spin-off di JAG. Da allora, il franchise si è arricchito con serie come NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans, NCIS: Hawai’i e anche NCIS: Sydney. Ci sono stati pure episodi crossover con Hawaii Five-0 e Scorpion.

Quindi, fan di NCIS, fatevi pronti, perché NCIS: Origins arriverà nella stagione televisiva 2024-2025 su CBS. È l’occasione per conoscere la storia segreta di Leroy Jethro Gibbs e assistere alla nascita di una leggenda. Il crimine non si arresta mai, e neanche NCIS!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *