Il 28 Agosto si festeggia il National Power Rangers Day, una festività nata nel 2018 dalla Hasbro per festeggiare i 25 anni di longevità della serei. La festività è un tributo alla serie dei Power Rangers: fu infatti il 28 Agosto 1993 che venne trasmessa per la prima volta nelle televisioni americane il primo episodio di Mighty Morphin Power Rangers, serie televisiva creata da Haim Saban proprietario della Sabans, successivamente i diritti della serie legata ai Power Rangers vennero detenuti dalla Walt Disney Company, infine dopo molte trattative il Franchise venne totalmente acquisito dalla Hasbro.
Dopo la prima messa in onda, Migthy Morphin Power Rangers, ottenne un grandissimo successo e venne realizzato nel 1995 un lungometraggio cinematografico “Power Rangers the Movie”; nonostante la serie originale sia durata solo tre stagioni, oramai per i fan divenne un vero e proprio cult. La serie continuò con nuove serie e nuovi attori ma mantenendo sempre il nome principale Power Rangers, ricordiamo “Power Rangers Lost Galaxy”, “Power Rangers R.P.M.”, “Power Rangers Jungle Fury” e così via dicendo, trasmesse anche nel nostro paese.
La Festività è stata confermata sul National Day Calendar e ha annunciato che tutti possono partecipare a tale evento, dove tutti i fan dei Power Rangers potranno indossare i colori dei loro Rangers preferiti e interagire divertendosi sui social utilizzando l’hastag: #NationalPowerRangersDay. Quindi, unisciti anche tu indossando i tuoi colori e imbracciando le tue armi per la più grande celebrazione della storia dei supereroi il “National Power Rangers Day” e divertiti insieme ai tuoi amici e agli atri Rangers al grido di: “ GO GO POWER RANGERS!”