I famosi Nanowar Of Steel saranno protagonisti di un evento epico in anteprima nazionale il 16 e 17 dicembre. “Into the Nanoverse” è il primo volume della serie , scritto da Roberto Di Leo e illustrato da Carlo Fiaschi, con i colori di Veronica Frizzo e il lettering di Tobias Meier. Un incontro tra realtà e immaginazione che promette di lasciare un segno indelebile nel cuore di chiunque sia abbastanza coraggioso da intraprendere questa avventura.
Prelevati da un misterioso teletrasporto mistico durante il bis di un concerto, i Nanowar Of Steel si trovano di fronte a una figura enigmatica e tecnologicamente avanzata. Quest’entità grigia impone loro un compito titanico: ripulire il multiverso dal caos che hanno provocato con la loro musica fuori di testa.La musica dei Nanowar Of Steel è così potente e singolare da mettere in pericolo la stabilità dell’intero Tutto. Ogni brano possiede una vita propria, crescendo sempre di più e divorando gli altri universi come un famelico Potowotominimak all’All You Can Eat.
L’uscita di questo primo volume è stata pensata in concomitanza con l’evento torinese Xmas Comics & Games 2023, che si terrà presso l’Oval-Lingotto Fiere di Torino. Sarà l’occasione perfetta per i fan di entrare nel meraviglioso universo dei Nanowar Of Steel e scoprire questa avventura epica.Ma le sorprese non finiscono qui, perché i membri stessi della band saranno presenti all’evento! Un’opportunità unica per i fan di incontrare dal vivo i protagonisti di questa storia. L’atmosfera festosa della fiera torninese sarà ulteriormente arricchita dalla presenza delle loro amate rockstar, rendendo l’evento ancora più imperdibile.
Non ci resta che aspettare con grande attesa l’arrivo di questo primo volume e di immergerci nelle avventure dei Nanowar Of Steel nel Nanoverso. Sarà un’esperienza senza precedenti, in cui la musica, l’umorismo e l’azione si fonderanno in una storia unica nel suo genere.