Quest’estate, preparatevi a vivere un’avventura epica nella Città di Naro presso la Ex Scuola Riolo Specchi e la Ex Pretura! Il 5 e 6 agosto 2023, tutto prenderà vita nella Terza Edizione del “Nahar Comics & Games“! Esplora, gioca e divertiti! Ospiti straordinari ti aspettano. Spettacoli, mostre, giochi e aree tematiche ti condurranno in mondi fantastici! Prepara la tua strategia, affila la spada, indossa il tuo costume migliore. Il Nahar Comics & Games è il luogo dove i sogni prendono vita.
Due giorni intensi per immergersi in un’atmosfera Nerd, Fantasy e Medievale! Diverse le aree tematiche presenti in fiera: dai fumetti ai gadget, dagli spettacoli ai concerti, dai GDR ai videogames, dalle gare Cosplay ai tornei e molto altro ancora!
Nell’area Palco si potranno spettacoli di intrattenimento straordinari e assistere al “Nahar Cosplay Contest”! Inoltre una grande Area Espositori: un vero paradiso per gli amanti di manga, modellini, action figures, Funko Pop, fumetti e molto altro ancora. Potrai cacciare rarità, completare la tua collezione o semplicemente scoprire nuovi tesori da aggiungere alla tua passione! Nell’Area videogames, giochi da tavolo e GDR ci si potrà mettere alla prova le tue abilità in tornei competitivi di videogiochi e di carte, sfidare amici e nuovi avversari in diversi giochi da tavolo e immergerti in mondi fantastici con D&D! Nell’area Fumettisti e Illustratori sarà possibile incontrare direttamente gli artisti, scoprire le loro ispirazioni e portare a casa un pezzo speciale per arricchire la tua collezione personale! Nell’Area Medioevale, gli ospiti compiranno un affascinante viaggio nel tempo, reso possibile grazie alla collaborazione con associazioni specializzate in rievocazioni storico-medievali. Qui ci si potrà immergere completamente nell’atmosfera medievale, vivendo l’esperienza di un’epoca ricca di fascino e mistero. Infine, l’Area Conferenze ospiterà agli interventi speciali di alcuni ospiti, in un’atmosfera di apprendimento, condivisione e ispirazione.
Per info: naharcomics.it.
Aggiungi commento