Leviathan Labs dà il via alla sua prima collaborazione Cross-media con la compagnia pluripremiata produttrice di Videogames Zillion Whales: lo studio creativo e boutique publisher italiana svilupperà la serie a fumetti di Mushroom Wars grazie ad una licenza creativa internazionale che gli permetterà di creare il titolo non solo nel Bel Paese, ma in tutto il mondo. Il team creativo iniziale è composto da Massimo Rosi alla sceneggiatura, e dalla talentuosissima Letizia Di Pietri ai disegni; verranno in seguitosviluppati anche vari spin off che coinvolgeranno alcuni dei membri dello studio.
Mushroom Wars è un gioco di strategia dinamico in tempo reale, per tutti i dispositivi, dove la strategia intelligente incontra l’azione furiosa in epiche battaglie PvP e PvE. Pubblicato inizialmente nel 2009 per Sony PlayStation 3, Mushroom Wars è diventato uno dei pionieri del genere RTS. Ha rapidamente guadagnato popolarità internazionale ed è stato acclamato dalla critica in tutto il mondo.
Quindi state pronti, nel 2021, a data ancora da definire, sarete catapultati in un turbolento fantasy dove i vostri eroi saranno… funghetti.
Aggiungi commento