CorriereNerd.it

Munchkin Dungeon

Munchkin Dungeon è il fantastico gioco di Andrea Chiarvesio e Eric M. Lang, con le illustrazioni di John Kovalic edito da Asmodee Italia.

Addentrati nel Dungeon per l’avventura, la gloria e, naturalmente, l’opportunità di tradire i tuoi amici! Basato sul gioco di carte di successo Munchkin, Munchkin Dungeon è un gioco competitivo che ti porterà a testare la tua fortuna addentrandoti, stanza dopo stanza, nei meandri del pericoloso Dungeon! Ogni round esplorerai sempre più a fondo, alla ricerca di bottini, fama e mostri da combattere. Ma fai attenzione! Più ti inoltrerai, più ricche saranno le ricompense ma… i mostri diventeranno sempre più forti e i tuoi infidi “amici” aggiungeranno ancora più pericoli alla tua avventura.

Naturalmente, non sarebbe un vero Dungeon senza un boss pronto per un’epica battaglia al livello finale. Sconfiggilo e otterrai fama. Perdi e sarai ricacciato all’entrata. Quando il boss finale cadrà, il Munchkin più famoso sarà dichiarato vincitore!

 

Munchkin Dungeon - Le avventure più folli del mondo!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cancella la replica

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Exit mobile version