CorriereNerd.it

Magic: The Gathering celebra a Monteriggioni l’uscita del nuovo set MTG Universes Beyond: Assassin’s Creed

Wizards of the Coast, in collaborazione con il Comune di Monteriggioni, festeggerà l’arrivo del nuovo set Universes Beyond di Magic: The Gathering dedicato alla saga di Assassin’s Creed, con uno speciale evento che si svolgerà sabato 22 giugno tra le mura dell’iconico castello di Monteriggioni, location tanto amata dai fan della serie videoludica. L’evento, aperto al pubblico, darà la possibilità di scoprire e provare in anteprima il nuovo set, grazie a sessioni demo di Magic: The Gathering, condotte dai content creator esperti del mondo di Magic Caffeinelily, Soos MTG e Cinabiondo, che consentiranno anche ai neofiti di muovere i primi passi nel mondo di Magic.

Gli elementi più iconici del set Magic: The Gathering – Assassin’s Creed prenderanno vita nella splendida cornice di Monteriggioni, grazie alla collaborazione con il comune e alla partecipazione all’evento delle associazioni Assassin’s Creed Cosplay Italia e Cat School StageFighters. Uno spettacolo di falconeria, messo in scena dall’associazione FC Falconeria, e dimostrazioni di scherma medioevale e rinascimentale, condotte dall’associazione Società di Schermidori, completeranno il quadro, per un’immersione totale nel mondo di Magic: The Gathering – Assassin’s Creed™.

Magic: The Gathering – Assassin’s Creed sarà disponibile su Amazon e nei local game store a partire dal 5 luglio con Kit Iniziale, Buste dei Mondi, Collector Booster e Bundle.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento