CorriereNerd.it

Movieland Pride 2024: un grande successo arcobaleno!

Movieland – The Hollywood Park ha confermato anche in questa terza edizione il grandioso successo dell’unico evento Pride in un parco divertimenti italiano, il Movieland Pride 2024. Il weekend del 25 e 26 maggio 2024 è stato un’occasione di divertimento, inclusività e festa, con un tocco di magia hollywoodiana, in pieno stile Movieland Park. Durante le due giornate, i visitatori si sono immersi in un’atmosfera festosa, vibrante e magica, dedicata alla celebrazione dei valori del rispetto e dell’unicità di ogni essere umano. A colorare ulteriormente il Movieland Pride 2024 sono state presenti due madrine d’eccezione, che hanno intrattenuto il pubblico con imperdibili performance live.

Durante il weekend, sono andati in scena special show con Drag queen, corpi di ballo, DJ set con animazione ed entertainment a cura di Lorenza Bosio, Art Director dell’evento, e una coloratissima Pride Parade animata dall’orchestra Appel. Per tutto il fine settimana, il parco si è tinto delle allegre tonalità “Rainbow” con allestimenti a tema, photopoint e foodtruck.

Il Movieland Pride 2024 è stato supportato anche quest’anno da Arcigay e, insieme, hanno rinnovato il loro sostegno a progetti formativi scolastici contro il bullismo. Movieland – The Hollywood Park ha accolto con entusiasmo questa terza edizione del tanto atteso Movieland Pride, l’unico evento Pride ospitato in un parco divertimenti italiano. Durante queste due giornate speciali, i visitatori hanno potuto immergersi in un ambiente vibrante e festoso, dedicato ai valori del rispetto e dell’autenticità. Le performance live di BIGMAMA e ALEXIA sono state i momenti clou dell’evento, insieme a una serie di spettacoli speciali tra cui performance di Drag queen, danzatori, DJ set e una coloratissima Pride Parade.

I visitatori hanno trovato anche photopoint tematici e foodtruck per una completa esperienza festosa. Il Movieland Pride 2024, supportato da Arcigay, ha rinnovato il suo impegno nel sostenere progetti formativi scolastici contro il bullismo. È stata un’occasione straordinaria in cui la magia di Hollywood si è unita ai colori dell’arcobaleno per un fine settimana indimenticabile.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!