MOST RIDICOLOUS: EDOARDO ZAGGIA E ALBERTO SACCO TORNANO SU COMEDY CENTRAL

Il lato più esilarante della follia umana torna con la sesta stagione di “Most Ridiculous” con Edoardo Zaggia e Alberto Sacco a tenere le redini del caos, in un doppio imperdibile appuntamento che promette un’ora di risate a non finire. In onda tutti i mercoledì dal 23 ottobre alle 21.00 su Comedy Central (canale 129 SKY e in streaming su NOW) e disponibile su Paramount+ dal 25 ottobre.

Nella nuova stagione i due conduttori porteranno sul piccolo schermo una collezione di video amatoriali che faranno ridere ma anche vergognare. I video più demenziali e assurdi che navigano indisturbati sul web con il commento dissacrante di Edoardo Zaggia e Alberto Sacco: sport estremi, bambini pericolosi, matrimoni dal lieto fine discutibile e situazioni che sfidano ogni razionale logica, saranno i protagonisti indiscussi di questa nuova avventura.

Zaggia e Sacco non sono solo i volti di alcuni trend andati virali sul web, ma due creator ormai affermati anche offline che hanno saputo incantare oltre 100.000 tra utenti e spettatori, con il loro show su YouTube “Rubrichette” e il podcast “Katia“.

La sesta stagione di Most Ridiculous è prodotta per Comedy Central da Erazero e scritta in collaborazione con Federico Basso (Zelig C-Lab e Zelig Off) e Maria Cafagna. Lo show andrà in onda in prima TV tutti i mercoledì dal 23 ottobre alle 21.00 su Comedy Central (canale 129 SKY e in streaming su NOW) e sarà disponibile su Paramount+ dal 25 ottobre. Le repliche andranno in onda il giovedì alle 24.00 e il mercoledì successivo alle 20.00, subito prima dei nuovi episodi.

Segui e commenta lo show sui profili social ufficiali di Comedy Central: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok e utilizza l’hashtag #MostRidicolous

A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Comedy Central e di tutti i canali Paramount in Italia. 

ABOUT COMEDY CENTRAL

Comedy Central è il canale visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 129 su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Comedy Central Italia.

 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *