Il mistero sulla morte di Moon Bin

Una marea di video, foto, e cuori spezzati inonda i social media mentre l’annuncio della scomparsa di Moon Bin, membro della celebre band Astro, ha scosso i fan di tutto il mondo. La Fantagio, l’etichetta discografica della band, ha dichiarato:

“Moonbin ci ha lasciato all’età di 25 anni, diventando una stella nel cielo”.

La notizia ha lasciato attoniti i seguaci del gruppo, che ha conquistato milioni di cuori con la sua musica, riuscendo a spiccare anche nel panorama internazionale, con uno dei suoi membri protagonista di una serie TV Amazon ai vertici delle classifiche.

Moon Bin, originario di Cheongju e fratello di Moon Sua, una membro delle Billlie, ha iniziato la sua carriera molto giovane, debuttando come modello all’età di soli sei anni sotto l’ala materna. Successivamente, ha partecipato al programma di formazione per apprendisti della Fantagio iTeen per sette anni prima di debuttare ufficialmente nel 2016 come membro degli Astro, insieme a MJ, Jinjin, Cha Eun-woo, Rocky e Yoon San-ha.

Il talento di Moon Binsi estendeva a varie aree, essendo sia ballerino che cantante, oltre ad essere occasionalmente impegnato come rapper e attore. Ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel 2015 con la webserie “To Be Continued” insieme ai suoi compagni di band. Nel corso degli anni, ha continuato a prosperare nel mondo dell’intrattenimento, partecipando a varie produzioni televisive e contribuendo alla creazione musicale degli Astro. Tuttavia, il 12 novembre 2019, l’agenzia degli Astro ha annunciato che Moonbin avrebbe preso una pausa a causa di problemi di salute. Nonostante ciò, ha continuato a mantenere un profilo attivo nell’industria dell’intrattenimento, partecipando a progetti e programmi televisivi.

La tragica notizia della sua morte è giunta il 19 aprile 2023, quando il suo corpo è stato trovato nella sua residenza a Gangnam-gu, Seoul, dal suo manager, che si è recato lì dopo che Moon Bin non si era presentato alle prove. La polizia locale ha escluso segni di omicidio, ma la causa della morte resta avvolta nel mistero, con alcune ipotesi che vanno dal suicidio a un attacco cardiaco.

Moon Bin è solo l’ultimo nome di una lunga lista di stelle del K-pop che hanno perso la vita prematuramente negli ultimi anni. Goo Hara, Sulli, Minwoo e Jonghyun sono solo alcuni degli altri artisti che hanno lasciato un vuoto nel mondo dell’intrattenimento sudcoreano, lasciando dietro di sé una commozione profonda tra i fan e i colleghi.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *