Pronti a scoprire cosa succede quando Godzilla si ritrova a fare a pugni con i Titani a San Francisco? Apple TV+ ha annunciato il titolo della loro nuova serie collegata al Monsterverse di Legendary e si chiama Monarch: Legacy of Monsters.
La trama di questa avventura fuori di testa segue due giovani che cercano di scoprire il segreto di famiglia legato all’organizzazione segreta Monarch, nel tentativo di seguire le orme del loro vecchio babbo. Beh, da bravi detective in erba, i nostri eroi si inabissano nel fantastico mondo dei mostri e finiscono per interagire con l’ufficiale dell’esercito Lee Shaw, interpretato dal leggendario Kurt Russell insieme a suo figlio Wyatt Russell. Nel cast ci sono anche Anders Holm, Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett ed Elisa Lasowski. Sono tutti pronti a sfoggiare le loro abilità recitative al fianco dei nostri colossi preferiti.
La serie ci fa fare un tuffo indietro agli anni ’50 e poi quasi mezzo secolo dopo, mostrandoci gli eventi mozzafiato che hanno attraversato le generazioni. E se avessero sprecato la possibilità di ripercorrere ben due epoche diverse? Dovremmo organizzare una protesta.
Non possiamo dimenticare di menzionare il talentuoso team dietro a tutto questo caos mostruoso. Chris Black e Matt Fraction si sono cimentati nel co-sviluppo della serie, mentre i primi due episodi sono stati diretti dal bravissimo Matt Shakman. Altri membri della troupe includono Hiro Matsuoka e Takemasa Arita della Toho Co. Cosa sarebbe uno spettacolo sulla fauna dei mostri senza un po’ di quel tocco giapponese?
Insomma, preparatevi a essere travolti dall’azione, dalle risate e dai mostri giganti perché Monarch: Legacy of Monsters sta per arrivare su Apple TV+. Speriamo solo che Godzilla non decida di invadere anche i nostri salotti mentre seguiamo la serie, sarebbe davvero scomodo. Ma ciò che è sicuro è che non vedo l’ora di pizzicare estringersi il mio bel divano mentre affrontiamo il caos mostruoso insieme.