MLEM – Agenzia Spaziale di Joanna Rzepecka

Nel futuro immaginario del 2075, dopo aver preso il controllo del pianeta, i gatti non si accontentano più di dominare solo la Terra, ma puntano ad espandere il loro impero nello spazio! I felini specialisti si sfidano per conquistare l’intero universo in una competizione spettacolare, contrassegnata da audacia, adrenalina e una buona dose di erba gatta che li rende ancora più scatenati. Chi riuscirà a emergere vittorioso in questa epica sfida cosmica, potrà rivendicare i tesori infiniti della Via Lattea tra le proprie zampine e diventare il vero padrone dell’universo!

Ma non si tratta solo di fantasia, perché ora puoi vivere questa straordinaria avventura direttamente a casa tua con MLEM: Agenzia Spaziale, un coinvolgente gioco da tavolo adatto a tutta la famiglia.

Nell’emozionante ruolo di comandanti di spedizioni spaziali, vi troverete a guidare quarantacinquemila centri dell’Agenzia Spaziale e Aeronautica Felina. E sì, lo avete indovinato, i membri del vostro equipaggio sono proprio dei gatti!

I vostri piccoli eroi sono impavidi, testardi e determinati a conquistare l’intero universo. Tuttavia, la loro indole goffa e curiosa potrebbe portarli a combinare qualche disastro lungo il percorso. Sarà compito vostro, quindi, guidarli con saggezza e astuzia attraverso pianeti, lune e sfere siderali mai scoperte prima.

Durante il gioco, affronterete una serie di esplorazioni spaziali consecutive, in cui dovrete selezionare uno dei vostri astronauti-specialisti da mandare nello spazio. Questa scelta dovrà essere ponderata con attenzione, perché ogni gatto possiede una capacità speciale che potrete sfruttare a vostro vantaggio per raggiungere traguardi sempre più lontani e accumulare un maggior numero di punti.

Tuttavia, abbiate cura di non sottovalutare i pericoli che vi attendono! Il vostro vettore spaziale potrebbe subire un guasto inaspettato e mettere a repentaglio i vostri piani. State sempre pronti a gestire queste impreviste avarie senza perdere di vista l’obiettivo finale.

Il gioco terminerà quando uno dei giocatori avrà spedito tutti i propri astronauti nello spazio oppure quando il razzo avrà subito un guasto per undici volte. Il vincitore sarà colui che avrà ottenuto il punteggio più alto grazie alle imprese spaziali dei propri gatti-astronauti.

3… 2… 1… Siete pronti per questa affascinante avventura che vi porterà al di là dei confini terrestri? Preparatevi al decollo e preparatevi a conquistare il cosmo con MLEM: Agenzia Spaziale!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *